Thursday 22 May 2008

AMAREZZA


stasera serata calcistica molto alternativa....dunque non mi sono mai esposta su tale sport, chi mi conosce sa che dalle elementari "il mio cuore è rossonero" però tranne con mio ex sono sempre stata una tifosa moooolto pacata...al contrario ad esempio della mia amoretta che ormai è piena di passione per la sua squadra...
ma per una sera mi sono esposta anche io...dopo la delusione del Milan speravo in quella squadretta tanto caruccia che ospita il giocatore più bello del mondo -Ballack, ovvio-...uscito il milan dalla champions io l'avevo buttata là "il chelsea vince"...senza crederci un granchè in realtà...invece la squadra blu ce l'ha fatta...è arrivata in finale....dopo un primo tempo critico ha dominato la partita (anche se ballack ha fatto solo danni -a sto punto era meglio godersi la sua bellezza in panchina- e di occasioni per tirare in porta ce ne sono state eccome)...e poi ronaldo che sbaglio il rigore e io festeggiavo già...........e poi mi arriva Terry (terry lo so che è colpa tua che hai fatto i riti woodoo al tuo omonimo...)e fa quel danno ENORME...............boh l'ho vissuta tantissimo questa partita, senza una reale ragione....fatto sta che mi è rimasto l'amaro in bocca.....ma vabbè....come mi ha ricordato la mia elisetta oggi "tra due settimane cominciano gli europei".......
ah e in tutto ciò oltre al danno la beffa....mio fratello ha vinto 50 cent che aveva scommesso sulla vittoria del manchester............

2 comments:

  1. potevi venire a vederla da noi!!

    ReplyDelete
  2. bah...non penso sarebbe cambiato l'esito!!!e poi avrei tolto a mio fratello la soddisfazione di intascarsi subito i 50 cent a vittoria/disfatta conclusa

    ReplyDelete