Saturday 10 May 2008

a volte

ho dei momenti in cui sto così bene che mi sembra di scoppiare.........
purtroppo sono MOMENTI....ma sono contenta per ogni stilla di buon umore che la giornata mi concede!!!!!!!e se potessi li chiuderei davvero in un vasetto di marmellata da riannusare nei momenti tristi!!!!
e non c'è niente da fare, ma noto sempre più come questi momenti siano inevitabilmente legati a certe persone!!!!persone che io adoroooo!!!!!come la mia eli!!!!!o la mia ale!!!!!e poi ovviamente Alberto, che a volte vorrei davvero chiedere in prestito ai suoi genitori perchè mi fa venire i crampi alla pancia!!!!maledetto ateneo padovano che questo semestre ha previsto così poche lezioni!!!!!se dovessi tracciare un grafico del mio umore durante la settimana probabilmente subirebbe un'impennata nei giorni di lezione in cui Alberto ci degna della sua presenza!!!

si insomma...stamattina il buon umore regna sorano!






buon sabato sereno a tutti!!!!

No comments:

Post a Comment