Tuesday 8 January 2013

Presents!











8 comments:

  1. Bellissime fotoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Ora sono un master jedi anch'io perchè ho completato la maratona!!!!
    Nel 2015 dicono cominci un'altra trilogia...staremo a vedere...

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma di star wars???no ti prego...sento già che sarebbe una porcheria assurda....già la trilogia che hanno fatto dopo è ai liveli ella vecchia solo per gli effetti speciali!!!!

      Delete
    2. eh lo so che è un brutto colpo per tutti voi, ma si, Lucas ha in mente un seguito...ma sai che la seconda trilogia a me non è troppo dispiaciuta. Cmq è una bomba star wars!!!!!

      Delete
    3. non è male ma vuoi mettere coi dialoghi e le dinamiche dei primi tre???io mi spancio ancora adesso a sentire i dialoghi tra jan e la principessa!

      Delete
    4. Sì ma a me sta troppo antipatico Luke...cioè non ne combina una giusta...apprezzo più la trasformazione psicologica di Anakin. Ma in effetti la prima trilogia è proprio STORIA DEL CINEMA.

      Delete
    5. buahahahahaha pure io odio luke....è una mezza sega...ma infatti alla fine sarà anche il super jedi, ma io non gli do tutta quest'importanza....anakin è più complesso, ma il suo processo psicologico interiore faccio fatica a seguirlo....cioè che passi alla parte oscura sta in piedi fino a un certo punto....e poi comunque è troppo emotivo...quando ne parlano in quelli vecchi pareva il più forte e figo del mondo, invece alla fine è il più debole e insicuro di tutti!

      Delete
  2. morgenmuffel bleibt morgenmuffel, daran ändert leider auch der schönste spruch von wilde, die gelbste tasse nichts....

    ReplyDelete
    Replies
    1. ich habe mich schon lange damit abgefunden! muss hier ja auch mit niemanden kommunizieren!

      Delete