Monday 22 October 2012

an der NORDSEE!!





















4 comments:

  1. a parte che non so con che coraggio siate andati in mezzo al mare congelato...
    ma tu sembri una fragolina con quel cappottino, mamma mia che bello

    ReplyDelete
  2. ma sai che l'acqua non era freddissimissima???mi aspettavo molto peggio....quello che faceva più specie era la sabbia che era gelidissima!!!!

    ReplyDelete
  3. Ho sempre visto solo nei giornali queste specie di sdraio e mi piacciono da morire. A proposito come si chiamano?

    ReplyDelete
  4. allora....da quello che ho capito non ci sono solo in Germania ma sono abbastanza diffusi nei mari del nord (la mia fonte però non so quanto sia attendibile)...qua in Germania li chiamano STRANKÖRBE (Cesti da spiaggia tipo) e sono adorabili!!!

    ReplyDelete