Tuesday 28 August 2012

another cobweb...





4 comments:

  1. woooooooooooow. Ma sai che oggi ne ho vista una anche io con un ragno gigantesco giallo e nero, avresti completato la collezione

    ReplyDelete
  2. si ma io non mi capacito...con la compatta riesco a fare qualcosa...con la reflex proprio vengono delle schifezze....è la mia nuova sfida mi sa...perchè non è possibile....

    ReplyDelete
  3. sono splendide ma la primissima in assoluto è la migliore! Colgo l'occasione per informarti che abbiamo visto insieme easter promisses ed è piaciuto a tutte e due.!!
    Abbiamo soprannominato grazie allo spunto da te fornitoci le due sorelle bionde che fanno le barbie a Feltre....indovina indovinello?...Sara le ha battezzate Fanning senior e junior
    !!

    ReplyDelete
  4. no ti prego...non le volete delle fanning a feltre....già sono OVUNQUE, non sevre vederle anche dove non sono!!!

    ReplyDelete