Sunday 27 May 2012

Reptiles Day!!!


see U next year!!!

7 comments:

  1. Eri poco contenta eh?! Ma dov'è questo posto?Io volevo la Luisa con il serpentone giallo, vabbè che ti avrebbe steso solo dal peso...

    ReplyDelete
  2. è a longarone!!!!!!vicinissimo a voi!infatti sono passata per feltre!ti ricordi che ne avevamo già parlato quando mi avevi raccontato di un tuo amico coi serpenti!!!magari la foto col serpente!ma doveva essere pesantissimo!è stato meglio vederlo da lontano!

    ReplyDelete
  3. che belle le foto!!!la cavia con la cresta stupenda....ahah poi la foto del tizio col serpentone giallo!!c'è un signore a destra con la maglia viola che lo guarda terrorizzato!!chissà che carini che devono essere stati i pipistrellini!!!fiera dei rettili sempre la migliore cmq!!

    ReplyDelete
  4. Ah, infatti stavo pensando potesse essere li, fico!!!!

    ReplyDelete
  5. annina!!!l'anno prossimo vieni insieme!!!e se è fattibile io un pipistrello me lo compro!!!troppo dolci!!!!così mi fanno anche fuori le zanzare!!!

    ReplyDelete
  6. annina!!!l'anno prossimo vieni insieme!!!e se è fattibile io un pipistrello me lo compro!!!troppo dolci!!!!così mi fanno anche fuori le zanzare!!!

    ReplyDelete
  7. LA FIERA DEI RETTILI.....BELLISSIME LE FOTO...I SOGGETI MI INQUIETANO PERò VERAMENTE SIA I PESCI CHE I...LOMBRICHI, VERMI, QUEL CHE SONO, SONO BELLISSIMI E MESSI PERFETTAMENTE A FUOCO:;)

    ReplyDelete