alloooooora, non è una novità che nei giorni, che per le persone normali dovrebbero essere tranquilli, piatti e monotoni, a me invece succede di tutto e di più....già...un giovedì notte da ricordare, senza annoiarvi con ulteriori dettagli...dico solo che dopo una mini oddissea, alle 8 meno dieci ero al mio Bò a sentire la quarta volta Giacomo all'appello di privato e, unica nota positiva della giornata: l'ha finalmente PASSATO!!!!!!!!con un discreto 21, ma credo che gli sarebbe andato bene un 18--- o un 17 e mezzo...e almeno di questo sono molto felice perchè se non lo passava nemmeno ora c'era la concreta possibilità che il nostro Giacomo Fiocco ci abbandonasse per intraprendere la carriera lavorativa! Quindi applausi applausi!
Peccato che dopo il lieto evento la povera illusa sottoscritta abbia ingenuamente creduto di poter finalmente fare ciò che preferisce: DORMIRE! Ma il destino oggi era molto, molto avverso.
rientro in casa verso le 10, mia mamma va al lavoro, mio fratello si piazza davanti alla tv e io vado stanca morta verso il mio letto stupendo.... e chiaramente c'è già il gatto piazzato in mezzo al mio materasso (grazie Turbo), ma io sempre più stanca morta me ne frego e prendo quasi subito sonno...che bello!!...peccato che alle 11 e mezza la dolce mamma fosse già tornata dal lavoro...e peccato che subito dopo mi chiamasse la mia amica Alessia per darmi non cattive, bensì pessime nuove! Anche qua risparmio i dettagli perchè mi bolle ancora il sangue...ma come si fa???mai sentito parlare di impegno e serietà???che poi mica si chiedeva a nessuno di andare al patibolo! e io volevo dare i miei regali gormitici a Davide! adesso invece forse non lo vedrò nemmeno più prima della sua partenza (e sta via per un anno...ma beneeeee)...beh, telefonata conclusa, giro di messaggi per avvertire tutti, insoddisfazine generale, norvosismo, disdire il tavolo con voce tra lo scocciato e il furioso (scusa ragazza, eri la capra della situazione)...poi altra telefonata, stavolta Filippo...chiacchierata varia, poi si torna al discorso della serata......e anche qua sorvoliamo che è meglio...beh, conclusa anche questa pranzo! poca fame, come sempre quando il mio corpo è stanco...poi doccia ristoratrice e poi la solita illusa sottoscritta crede di poter dormire! si esatto...crede!perchè la chiamano per il lavoro di sabato e domenica, chiaramente domenica salta...evviva!non li finitò mai i 10 giorni effettivi con sta anda!discussioni, discussioni, discussioni...stanchezza...cosa ci vorrebbe ora???un bel caffè chiaramente!!si peccato che il caffè-brodaglia della moka io non lo sopporti più...ma finchè un certo signorino me-la-prendo-con-comodo-tanto-si-tratta-solo-della-luisa non si dà una mossa devo rassegnarmi!invece io voglio il mio caffè!cribbio!le mie piccole soddisfazioni, i miei piccoli rituali, distrutti da UN UOMO! almeno rispondi ai messaggi!grullo! niente caffè: alternativa: dormire!!!!
ma noooooo......ma cosa???eresia!!!!dormire!!!!!non si può...perchè simpaticamente la manutenzione stradala ha deciso OGGI si rifare la strada in fondo alla mia via...e per chi non lo sapesse è una procedura abbastanza rumorosa!!!esigenza di caffè!!!!!brodaglia alternativa ingurgitata controvoglia!dov'è l'amore della mia vita???ti verrò a cercare io e ti porto a casa per riempirti di amore e attenzioni!
beh...il destino mi ha concesso di prendere sonno un paio di orette a lavori conclusi guardando le vecchie puntate di "una mamma per amica" dove chiaramente tutti carburano grazie all'amata bevanda (e pensare che due anni fa proprio non lo bevevo, neanche un goccio...assurdo)....insomma eccomi qua!devo ancora fare la mia ora di cyclette quotidiana e ho gli occhi terribilmente piccini, rossi e stanchi....se ora trovo lo slancio per fare il necessario movimento bene...e se no vi saluto tutti!vado in letargo fino a domani alle 16.00...e al lavoro arriverò fresca come una rosa!!!si si!saluti e baci!
e da domani comincia l'operazione "macchina del caffè" sperando che i contatti di abano mi degnino di risposta ( sono un opportunista, lo so).
No comments:
Post a Comment