chiedo perdono se ripropongo l'immagine di un post precedente, ma stavolta è certamente più adatta!!!eh si perchè quest'ultimo è davvero un periodo di studio matto e disperatissimo, in cui la parola chiave è studio studio studio e, attualmente, diritto tributario!!!
eh si perchè la Lui si è prefissata grandi imprese per questa sessione d'esame!e infatti ha già sostenuto diritto amministrativo 1 e 2, organizzazione del lavoro 1, diritto pubblico(ML i risultati dove sonooooooo???????), economia politica...ed ora sta preparando diritto tributario, organizzazione 2 e economia aziendale(che però farà un pò allo sbaraglio visto che nelle stessa mattina ha già un altro esame)
adesso tutto ciò sembrerà ammirevole per qualche altro studente, e anche per me lo sarà col senno di poi quando vedrò qualche bel-speriamo-voto in più sul libretto, magari raggiungendo anche l'agoniata pagina due!!!!!
intanto però quello che ci ha rimesso questo fine settimana è stata la vita di società!cosa di cui mi scuso tantissimo con la tesora Eli!visto che non mi sono fatta vedere nè sabato nè venerdì....mancando al battesimo di una nuova creatura: Carlotta! si ma recupererò! chiaro!non durerà in eterno questo periodo!inoltre insieme all'obbligo di studio si è manifestato il ricorrente fastidio al dente del giudizio!se non altro faccio un tutt'uno così poi sono libera e felice da tutto!
beh insomma dopo il breve saluto,e l'illustrazione delle mie giornate (studio studio studio), torno a tributario! domani ripasso in gruppo e giovedì la prova scritta!incrociatemi le dita!sperando di essere fortunata come in economia!!!!!!
Perchè corri così tanto? Hai veramente così voglia di andartene? Ricordo che rifiutavi dei voti se non sufficentemente alti... e ora van bene tutti? Scusa se mi permetto (e spero di sbagliarmi), ma non posso non vedere come tu non stia sfruttando a dovere quella grande e rara fortuna che ti ritrovi: aver trovato un corso di studi che ti piace e ti appassiona sul serio e nel quale riesci con relativa facilità
ReplyDeletema assolutamente no non vanno bene tutti, orgogliosa come sono rifuterei ancora tutto ma a volte bisgona considerare obbiettivamente le cose e sapere quando è opportuno investire energie in più e quando no!!!quanto alla voglia di andarmene...tutti sanno che per quanto mi piaccia quello che faccio non è quello che voglio!mi manca un altro anno e banalmente non ho voglia di farlo trasformare in due visti gli altri progetti!quindi sto al passo per quanto possibile!non è una corsa, più uno stare alla pari!
ReplyDeletebeh.. che dire... sono il primo a fare di testa mia quando ho un'idea fissa senza ascoltare niente e nessuno, e non posso quindi che augurarti le migliori fortune e soddisfazioni per i progetti futuri
ReplyDeletebeh in ogni caso apprezzo il commento!però è anche opportuno fare un'ulteriore precisazione...che se non sembra che io stia facendo la figa che fa mille esami in una sessione....banalmente è la sessione d'esame del secondo anno che è pregna di esami, è la sessione più difficile!quindi nons to strafacendo!faccio ciò che devo(con l'aggiunta degli esami indietro)come tutti i miei altri "colleghi" del CDL!
ReplyDeletein bocca al lupo ai tuoi abbiettivi attuali invece!!!