Thursday, 29 November 2007
smetterla
Monday, 26 November 2007
IL telefono!!!!
premetto: non sono una fanatica di Hello Kitty......non ho voluto assolutamente comprare questo telefono, ma si è verificata una certa situzione per cui ho poi optato per questo..........allora, innanzitutto tendenzialmente io rompo un cellulare all'anno, perchè lo uso un sacco e per quanto bene lo tratti regolarmente cade dalle scale o dal letto- e il mio è a soppalco-
fino al telefono di Hello Kitty poi compravo sempre il telefono che mi piaceva di più esteticamente, appena usciva, spendendo quindi milllliardi
bene......l'utimo mio telefono prima del gioiello rosa era a sua volta un gioiello......un samsung bellissima, con uno schermo enorme e la fotocamera girevole acquistato alla modica cifra di 360 euro (!!!)......beh comprato a novembre del 2005, dopo due mesi si è rotto e l'hanno teuto a aggiustare in garanzia fino a luglio (!!!) almeno non pagavo però, dopo un mese mi ha dato problemi di nuovo ma essendo comunque ancora in garanzia, me lo sono fatto sistemare e stavolta anzichè ripararlo l'hanno sostituito direttamente!!!insomma a settembre-ottobre ho il mio bellisssssimo telefono e confido nel fatto che funzioni...invece a dicembre come di consueto vado in germania in vacanza e.........dopo il primo giorno il telefono non va più........per grazia di Dio ho la una scheda tedesca in un telefono vecchio vecchio ancora"bianco e nero"quindi ho usato quello (senza cellulare sono tagliata fuori dal mondo)prendendo però una saggia decisione: viste le brutte esperienze, mai più telefoni troppo dispendiosi, alla fine io chiamo solo e scrivo sms(in realtà mi basterebbe il rudimento in bianco e nero infatti)quindi nulla di troppo sofisticato, ma magari di carino e diverso da quello che hanno tutti.............la prima reazione è di chiedere a un individuo che mi aveva offerto il suo telefono-quasi uguale al mio- per pochissimo, che però ritratta(INFAME!!!!!).....giro di perlustrazione nei negozi alla ricerca di qualcosa di adatto(la l'unico che mi piaceva era il telefono d'orato di nokia che gira tipo..e che costa una cifra quindi sarei stat punto e a capo)............e quindi l'illuminazione..........il telefono di hello kitty che avevo visto veniva venduto su ebay.de!
semplice, comodo(non si apre ma"slitta"e io AMO i telefoni che slittano)e..............rosa!!!nessuno, o quasi, è così scemo da comprare un telefono rosa!quindi viva l'individualità!
Ed eccolo quindi...il mio tesoro rosa che però effettivamente non è una bomba di telefono..........ha già diversi strisci, si sono cancellati i tasti e diventa lentissimo se bisogna scrivere sms lunghi....avevo già pensato però di ricomparlo uguale(soprattutto perchè non ce l'ha davvero quasi nessuno e anche se mi si denigra molto a me piace e mi piace l'individualità)invece............il mio amico-tesoro Matteo pensa di regalrmi la versione più moderna, più nuova, più sbrilluccicosa, più rosa, più bella!che ha anche la fotocamera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO
e quindi eccolo qua..in tutto il suo splendore:
Sunday, 25 November 2007
comincia il ventesimo anno di età........
parlando di cose più allegre.....resoconto della giornata di ieri!!!!la MIA giornata
Thursday, 22 November 2007
mattinata ilare
Wednesday, 21 November 2007
conversazione msn
L:no
L:nono
T:si
T:no
T:si
T:no
T:si
T:no
T:no
T:si
T:si
T:si
T:si
T:no
T:si
L:no
L:no
L:no
L:no
L.no
L:no
T:si
T:si
L:no
L:no
L:no
T: vinco io
T: si
L:no
T: ok no
L:no
T:doppia negazione.........
T:hai perso
T:intortata
L:macchecavolo dici???
T:ed è già la terza volta
T: ke perdi
T: già
T:giò
T:giù
T: no si
T:e tu no
T:quindi praticamente mi hai detto si te la invio
T: ke discorso singolare
L: non mi citare
T:dai
T:Luisaaa
T:io sarò insistente ma te sei peggio.....
L:io sono peggio
L:ovvio
T:dipende se sei meno peggio di me
T:spenta di nuovo
L:si ma le tue spente non ti servono a nulla
T:allora io mi arrabbio xke tu non vuoi farmi felice
L:e allora arrabbiati
L:io mi arrabbio se continui
T:mi trasformo in super sayan
L:paura......................
T:immagino......
T:va beh dai ti saluto
T:1xke ti rompo
L:melllllio va
T:2 xke ti rompo
T:3 xke non mi caghi
L:no non mi rompi stella
T:4 xke xke xke
L:ma insisti per nulla
T:5 xke non so xke
T:6 xke non insisto per nulla
T:7 xke non mi vuoi dare una cosa senza motivo
L:bravo
T:8 sono i 7 nani
T:9 i 7 moschietteri
T:10 io
T:notte ciao
T:cattivona........(un pò di bene forse però riesco ancora a volertene...)
L:va bene.........te sei leso altrochè.....buonanotte!!!
frasi assurde
Tuesday, 20 November 2007
IO STIMO MIO FRATELLO
Monday, 19 November 2007
il mio sogno di macchina
ah e dal momento che la realizzazione di un sogno del genere è molto poco probabile, in futuro magari mi accontenterò anche di una bellissima audi TT (mai e poi mai rosa in ogni caso!!!)
Friday, 16 November 2007
anche le barbie invecchiano!!!
riflessiva.................
Thursday, 15 November 2007
ESAME FATTO!!!
LA NUOVA CAMPAGNA DENNY ROSE!!!
queste scarpe ad esempio sono bellissssssime!e la cosa migliore: le scarpe stanno sempre bene a tutti!!!a prescindere dalla pancia e dalla cellulite..............
mi è venuta una voglia assurda di andare in palestra..................................
DOPO LO SPORT PREMIATEVI CON UNA BIRRA
domani andrò in palestra con una lattina di birra, vediamo che mi dicono!buahahaha....
beh insomma, chi ci vuole credere per giustificare le sue bevute faccia pure...io però penso che quando mi sentirò disidratata continuerò a confidare nell'acqua...rigorosamente frizzantissima che disseta di più!!!
Wednesday, 14 November 2007
Come sei diventata una blogger???
Beh......dal momento che questo è il mio primo post direi che è il caso di fare un grandissimo saluto iniziale!!!
Mi auguro di essere abbastanza costante e coinvolgente da colpire più persone possibili!!!e ringrazio già in anticipo tutti coloro che mi seguiranno!!!
Non ho ancora idea di che scrivere...diciamo che darò libero sfogo all'ispirazione.....che siano pensieri frivoli o informazioni mediamente interessanti.....
ODIO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.....
Tuesday, 13 November 2007
HO DECISO
Monday, 12 November 2007
citazione
Non ci sono parole......qualcuno poi mi spiegherà perchè la colpa di tutto ora è del calcio....
In serata guerriglia urbana a Roma e cortei a Milano. Da tempo l’osservatorio del Viminale ha lanciato l’allarme sulla deriva politica di alcune frange estremiste degli ultras.
Giornata di tensione su tutti i campi dopo la morte del tifoso laziale Gabriele Sandri, 28 anni, in un’area di servizio sull’A1 a Badia al Pino vicino ad Arezzo. L’uomo è stato raggiunto da un colpo di pistola sparato da un agente della Polstrada, durante una rissa tra tifosi laziali, diretti a Milano per la sfida con l’Inter, e alcuni tifosi della Juventus (diretti a Parma). Sembra che i due gruppi non appartenessero a tifoserie organizzate.
Il questore di Arezzo Vincenzo Giacobbe: «È stato un tragico errore»
Il questore di Arezzo Vincenzo Giacobbe ha dichiarato che si sarebbe trattato di «un tragico errore». «Il nostro agente - ha dichiarato Giacobbe- era intervenuto per evitare che i tafferugli tra due esigui gruppi di persone che non erano stati individuati come tifosi degenerassero con gravi conseguenze per entrambi. Esprimo profondo dolore e sincere condoglianze alla famiglia della vittima».
Il ministro dell’Interno Giuliano Amato: «Un tragico errore»
Anche per il ministro dell’Interno Giuliano Amato, la morte di Gabriele Sandri sarebbe dovuta a un «tragico errore di un agente che era comunque intervenuto per evitare che una rissa tra tifosi potesse degenerare. Le responsabilità saranno accertate senza reticenze». «Ancora una volta, però - prosegue Amato - un giovane è morto in circostanze legate alla violenza che ruota intorno al calcio». Una violenza, conclude il ministro «che costringe tutti i fine settimana migliaia di uomini e donne delle forze dell’ordine a presidiare autostrade e città per evitare il peggio».
«La morte del tifoso della Lazio non ha nulla a che vedere col mondo del calcio. Non è giusto che queste cose interferiscano e brucino tutto il lavoro e gli sforzi che noi operatori del calcio facciamo tutta la settimana per presentarci al meglio la domenica». È quanto ha detto l’allenatore del Genoa, Gian Piero Gasperini, parlando con i giornalisti al termine dell’incontro con la Reggina. «Quello che sta succedendo - ha aggiunto Gasperini - col calcio non c’entra niente. E questo riguarda anche i cori offensivi contro la polizia».
Thursday, 8 November 2007
LETTURE IMPEGNATE
"dedico questo libro ai mie genitori (almeno dicono di esserlo), David e Leni Goldman, per aver sopportato la mia stupidità per tutti questi anni, per aver fatto zum-zum e aver generato un ragazzo così stupido e puzzolente"
e un assoluto punto a favore è che tutti i puntini sulle "i" sono cuoricini!!!!
Wednesday, 7 November 2007
Gloomy sunday - la canzone dei suicidi
Tuesday, 6 November 2007
Monday, 5 November 2007
giusto per non accusare sempre gli uomini...Lui la respinge, lei gli mette le mani nel costume
il concorso di miss maglietta bagnata in Inghilterra sarà solo un ricordo
HEAD IN THE CLOUDS
Sunday, 4 November 2007
partorire pensieri assurdi....
Saturday, 3 November 2007
a lot like love
avete presente Harry ti presento Sally? personalmente io l'ho trovato bellissimo, a prescindere dalla celeberrima scena nel locale! Ebbene hanno fatto un altro film molto simile, e per quanti adesso possano subito pensare "beh bello schifo fare una cosa già esistente", devo ammettere che invece non è male...anzi è molto carino, fresco, divertente, non troppo impegnativo, con un lieto fine! Senza contare che c'è il bellissimo Ashton Kutcher, che riveste proprio il ruolo di un bravo ragazzo.....comunque l'elogio non vuole essere finalizzato al film quanto invece alla colonna sonora che, per quanto "adolescenziale" a me è piaciuta molto......in particolare "brighter than sunshine" di cui vi riporto il testo!